L'auditorium Enrico Caruso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago pronto ad ospitare “Chicago” il musical di Bob Fosse

Torre del Lago 0

sul palco alcuni degli allievi della Next Artists di Antonella Padolecchia e della scuola di musical di Mara Ariani Mazzei

La storia sospesa tra amore, violenza e voglia di riscatto del musical di Broadway “Chicago” di nuovo in scena grazie alla Next Artists. Venerdì 21 novembre alle 21,15 l'auditorium Enrico Caruso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago farà dunque rivivere a tutti le atmosfere tipiche degli anni '20 con il capolavoro vincitore di sei premi oscar di Bob Fosse. Sul palco oltre ai ragazzi di Antonella Padolecchia anche gli allievi della scuola di musical di Mara Ariani Mazzei della storica e conosciutissima compagnia Rock Opera. Dopo un anno di lavoro per l'allestimento ed il grande successo del debutto in primavera al teatro Jenco di Viareggio dunque tutti di nuovo sul palco per una collaborazione che sta dando grandi soddisfazioni ai protagonisti. Direzione vocale di Alexis Marrai e coreografie di Elena Madrigali.

Appuntamento venerdì 21 novembre alle 21,15 all'auditorium Enrico Caruso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago . Info e booking: 3296255133.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105448904

Torna su