Centro, col Follonica è solo un pari

CGC Hockey 0

Dopo due sconfitte di fila (con Lodi in casa e Trissino fuori), per il Cgc Viareggio arriva in campionato il pareggio interno col Follonica. Nell'ottava giornata i bianconeri impattano 1-1 al PalaBarsacchi contro gli storici rivali maremmani e lo fanno sotto gli occhi del ct della Nazionale Massimo Mariotti (fino alla scorsa stagione alla guida anche dello stesso Cgc), presente sulle tribune del Palazzetto.

Il Centro (ancora privo dello squalificato Montigel) passa in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete dell'allenatore-giocatore Alessandro Bertolucci ma nella ripresa il Follonica pareggia con Federico Pagnini. Grande protagonista dell'incontro è il portierone viareggino Barozzi che coi suoi interventi evita anche una possibile sconfitta.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106332889

Torna su