Il Cgc ferma il Breganze e fa un favore anche al Forte che ha fatto...13 ed è sempre più lanciato in vetta

Hockey 0

Nella nona giornata del campionato di A1 di hockey su pista si registrano la vittoria del Forte e il pareggio del Centro.

L'Alimac Forte dei Marmi, privo dell'infortunato Orlandi, batte a fatica 3-2 il Trissino fra le mura amiche del PalaForte di Vittoria Apuana. Gara equilibrata e senza reti nel primo tempo, poi nella seconda frazione la sblocca capitan Pedro Gil ma gli ospiti pareggiano con Pallares. Motaran riporta avanti i rossoblù che poi vanno anche sul 3-1 sempre con lo spagnolo Gil (capocannoniere del torneo con 30 sigilli) prima dell'inutile gol del Trissino a firma Nicoletti.
Per i fortemarmini di Roberto Crudeli si tratta del 13° successo stagionale su 13 gare (9° successo su 9 partite di campionato).

E se il Forte può allungare in vetta (ora è a +8 sulla seconda) deve ringraziare anche i cugini rivali del Cgc Viareggio che ritrovano Montigel (reduce dai due turni di squalifica) e fanno l'impresa sulla pista del Breganze secondo della classe fermandolo sul 3-3. Sotto 2-1 nel primo tempo, il Centro nella ripresa ribalta tutto fino al 3-2 ma poi viene riagguantato a sua volta. Le reti bianconere sono di Samuele Muglia (doppietta e raggiunte le 9 marcature personali) e Deinite mentre per il Breganze segnano Adroher, Dal Santo e Mattia Cocco.
I viareggini di Alessandro Bertolucci sono quinti in classifica da soli a quota 15 punti ma continuano a rimandare l'appuntamento con la vittoria che in campionato manca da più di un mese (25 ottobre). Infatti dopo i 4 successi di fila nelle prime 4 giornate, nelle successive 5 per il Cgc sono arrivati 3 punti frutto di altrettanti pareggi (2 le sconfitte, con Trissino e Lodi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105581887

Torna su