MERCATO: Federico Tosi torna a Camaiore e il Real FQ prende Riccardo Piacentini

Calcio 0

di Simone Ferro

Il Real Forte dei Marmi Querceta ha lasciato andare Federico Tosi che ha subito trovato l'accordo con il Camaiore. In bluamaranto Tosi ha già vissuto 4 fantastiche stagioni con ben 95 reti all'attivo. Ora quanto (poco) tempo ci metterà a raggiungere quota 100 gol con la maglia del Camaiore? Intanto per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del bomber pietrasantino, che al Forte stava rendendo molto al di sotto delle aspettative per svariate ragioni che non stiamo qui ad elencare, il Real FQ ha ingaggiato Riccardo Piacentini, jolly d'attacco (può fare la punta esterna, la seconda punta o il centravanti) classe '90 che arriva dal Sestri Levante. Piacentini è un classico contropiedista ed ha sempre fatto la Serie D (nell'annata 2012-2013 segnò 14 reti in 32 presenze nella Fortis Juventus guidata dal 'Condor' Vitaliano Bonuccelli). Ha giocato anche nel Chiavari Caperana (dove l'attuale tecnico del Real FQ Davide Del Nero lo allenò nella stagione 2011-2012), Acqui, Lavagnese, Virtus Entella e Sestrese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105551285

Torna su