In Eurolega il Forte passa l'esame...di maturità!

Hockey 0

Oramai non ci sono più aggettivi per descrivere lo strapotere dell'Alimac Forte dei Marmi. Lo squadrone rossoblù, che in campionato è a punteggio pieno con 10 vittorie in altrettante giornate, sembra aver ben pochi rivali anche in campo internazionale. Infatti, nel girone di Eurolega, dopo aver battuto il Liceo La Coruña già in Spagna 8-7, lo ha battuto pure in casa al PalaForte di Vittoria Apuana e stavolta col punteggio più netto di 11-6. Dunque i rossoblù di Roberto Crudeli sono a punteggio pieno pure in Europa con 4 successi su 4.

L'11-6 (che matura quasi per intero nel secondo tempo dopo il parziale di 3-1 all'intervallo) ai danni del Liceo è opera di un immenso Alberto Orlandi (cinquina personale), del fenomeno Pedro Gil (tripletta) e degli altri due talenti spagnoli Cancela (doppietta) e Torner. Per il Liceo La Coruña segnano Perez (tripletta), Bargallò (doppietta) e Lamas.

In Eurolega ora il Forte, già matematicamente certo del primo posto nel girone, tornerà in pista il 17 gennaio in casa dei portoghesi dello Juventud Viana per la penultima giornata della fase eliminatoria mentre, prima dei quarti di finale già sicuri, il cerchio si chiuderà il 7 febbraio in casa coi tedeschi dell'Herringen. In campionato invece già questo martedì (16 dicembre) ci sarà il posticipo dell'11a giornata coi fortemarmini che riceveranno il Follonica.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105580993

Torna su