PISTOIA BLUES FESTIVAL, Annunciato STING il 24 luglio 2015.

Musica 0

Dopo l’annuncio di Santana previsto per il 21 luglio, un altro grande nome si aggiunge al cartellone della 36esima edizione del Pistoia Blues Festival 2015: sul palco di Piazza Duomo il prossimo 24 luglio salirà, per la prima volta nella storia del Festival, Sting.

Il celebre artista britannico, cantautore e e storico cantante-bassista dei Police, sarà in tour estivo con la sua rock band per portare sui palchi europei i più grandi classici del suo repertorio.

Compositore, cantante, attore, autore e attivista – Sting è nato a Newcastle, Inghilterra, e si è trasferito a Londra nel 1977; lì ha formato i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. La band ha pubblicato cinque album, ha vinto 6 Grammy, e 2 Brits e nel 2003 è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame. Dal 1989, Sting ha pubblicato 14 album da solista e ha ricevuto altri 10 Grammy, 2 Brits, un Golden Globe, un Emmy, tre nomination agli Oscar, il Century Awards di Billboard Magazine, il MusiCares Person of the Year nel 2004, e, più recentemente, il Kennedy Center Honors. è inoltre membro del Songwriters Hall of Fame. Nel Corso della sua lunga carriera ha venduto quasi 100 milioni di album (mettendo insieme gli album pubblicati con i Police e quelli da solista).”The Last Ship”, il suo ultimo album, è un intenso lavoro ispirato dai suoi ricordi dei cantieri navali di Wallsand, nel Nord Est dell’Inghilterra, dove Sting è nato e cresciuto.

I biglietti per per il concerto del 24 luglio saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale di Sting (www.sting.com), dalle 10 di sabato 20 dicembre,. La vendita generale partirà alle 11 di lunedì 22 dicembre su livenation.it e ticketone.it e boxol.it. Prezzi: 45€ +dp (posto unico piazza) - 60€ +dp (Tribuna, posto a sedere numerato)

Info: www.pistoiablues.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385300

Torna su