Basket - 5° edizione partita Amarcord “Tutti per uno…”

Basket 0

E’ divenuta un appuntamento fisso ed imprescindibile nel mondo cestistico viareggino la partita-amarcord fra ex giocatori del S.C. Vela Basket che si tiene da 5 anni durante le festività natalizie. Quest’anno la manifestazione si terrà alla tensostruttura “V.Zappelli” al quartiere Varignano a partire dalle ore 20:30 e vedrà impegnati una cinquantina di atleti. Per una sera le vecchie glorie della pallacanestro cittadina, torneranno a vestire i colori della loro società con la lodevole motivazione di ricordare e rendere la giusta memoria agli amici Diego Malfatti, Simone Galleri e Mario Petrucci, ai quali è dedicata l’intera manifestazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106311659

Torna su