Inaugurazione della nuova altalena al Parco degli Angeli. Dono del commissario, una bandiera a ricordo perenne della strage ferroviaria.

Disastro a Viareggio 0

Alle ore 15:00 del 4 gennaio 2015 verrà inaugurata nel Parco degli Angeli in Via Porta a Pietrasanta l’altalena per bambini diversamente abili che nasce da un’iniziativa dell’Associazione TARTARUGHE LENTE.

Il Commissario Prefettizio Valerio Massimo Romeo – che sarà presente all’inaugurazione – oltre ad essere vicino, nell’occasione, all’iniziativa delle TARTARUGHE LENTE darà in dono all’Associazione IL MONDO CHE VORREI la bandiera del Comune di Viareggio. Ciò per simboleggiare in maniera significativa la costante vicinanza del Comune di Viareggio ai familiari delle vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009.

L’obiettivo del Commissario Prefettizio – insieme agli amici delle TARTARUGHE LENTE e de IL MONDO CHE VORREI – è quello di lasciare un perenne ricordo e la piena solidarietà per i familiari delle vittime del tragico episodio che hanno sofferto e continuano a soffrire.

Affinché la strage di Viareggio non venga dimenticata, il Commissario Prefettizio invita gli organi di informazione ad essere presenti il prossimo 4 gennaio per dare voce a chi comprensibilmente cerca – nel ricordo delle care vittime – giustizia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105478784

Torna su