C'è sempre Arzelà a togliere le castagne dal fuoco del Real FQ

Calcio 0

Col ritorno di Cerasa in panchina torna anche il successo in campionato per il Real Forte dei Marmi Querceta ma quanta sofferenza. Nella prima giornata del girone di ritorno il discusso Real FQ torna ai 3 punti vincendo 3-2 sul campo del fanalino di coda Castelfiorentino. La gara inizia malissimo per i bianconerazzurri, subito ridotti in 10 per il rosso al giovane terzino Allen. Poi Ighli Vannucchi sbaglia pure un rigore (palo) e la giornata sembra davvero prendere una brutta piega. Invece nella calza della Befana il Real FQ non trova carbone bensì tre reti: il primo centro di Piacentini con la nuova maglia e soprattutto la doppietta del solito immenso Arzelà (sempre più capocannoniere con 16 sigilli personali in campionato). Per il Castelfiorentino, reattivo nella ripresa dopo un primo tempo chiuso sotto 2-0, risultano inutili a conti fatti le due reti in due minuti entrambe a firma Novelli che porta il punteggio dal 3-0 al 3-2. Il match si chiude 10 contro 9 dato che nei locali viene espulso l'attaccante Rodriguez e negli ospiti pure il difensore Mazzone.

Nell'altro posticipo di questa 18a giornata si registra anche il successo di misura del Lammari: 1-0 sul Forcoli con gol-partita di Petroni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105548526

Torna su