Carnevale 2015, è ufficiale, saltano i rioni

Attualità 0
Carnevale 2015, è ufficiale, saltano i rioni
0

I rioni non si faranno.
Dopo l'incontro di questo pomeriggio dei comitati rionali del Carnevale di Viareggio con Il Commissario Prefettizio Valerio Massimo Romeo, viene confermata l'idea di quanto detto in conferenza stampa mercoledì 14 gennaio.

Il comune, essendo in dissesto, non è in grado di fare sconti o elargire denaro per pagare Polizia Municipale e Sea e le Associazioni non sono in grado di pagare le alte spese previste.
I rioni dunque non ci saranno.

A confermarlo per il CarnevalDarsena è Gianni Merlini che commenta: "Avevamo già rinunciato all'idea di allungare fino al giovedì grasso. Purtroppo non possiamo nemmeno pensare, come ci ha chiesto il Commissario di ridurre le date previste, visto che le spese di allestimento sono le stesse e nonostante la riduzione dei servizi, la spesa risulterebbe ancora troppo alta."

"Non ci sono più i tempi per poter attendere possibili variazioni. Nel 2015 andremo tutti al Campo d'Aviazione e cercheremo di far guadagnare il più possibile l'unico rione rimasto"

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

58963226

Torna su