Il Viareggio domenica riceve il Forcoli a Forte dei Marmi

Calcio 0

Le zebre ritrovano Buglio ma perdono per squalifica Chimenti

Allo stadio dei Pini «Torquato Bresciani» di Viareggio sono iniziati i lavori di trattamento del manto erboso in vista della 67a edizione della Viareggio Cup (2-16 febbraio). Dunque già questa domenica (18 gennaio) il Viareggio emigrerà altrove. Infatti in occasione della 20a giornata del campionato di Eccellenza (3a di ritorno) le zebre di mister Paolo Tognarelli giocheranno al «Necchi-Balloni» di Forte dei Marmi la partita contro il Forcoli (fischio d'inizio alle 14.30).

Per l'occasione nel Viareggio mancherà lo squalificato terzino destro classe '97 Chimenti oltre al lungodegente capitan Reccolani. Rientra invece dopo aver scontato il turno di squalifica Buglio a centrocampo mentre in attacco sarà subito disponibile l'ultimo arrivato dal mercato Andrea Dell'Ovo, attaccante esterno di piede destro e classe '95 che è stato acquistato a titolo definitivo dalla Carrarese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105548079

Torna su