Strade regionali, 1 milione e 100mila euro alla Provincia di Lucca per le manutenzioni

Provincia 0

Un milione e 100mila euro per la manutenzione delle strade regionali su territorio lucchese. Lo ha deciso la Giunta regionale su proposta dell'assessore Vincenzo Ceccarelli approvando una delibera che stanzia complessivamente 11 milioni e 956mila euro di fondi regionali che saranno ripartiti fra le Province toscane di Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato e Siena e la Città metropolitana.

"Una delibera - sottolinea Vincenzo Ceccarelli - dall'importanza più che evidente, adottata in un momento di grande ristrettezza per le finanze pubbliche a cui si aggiungono le difficoltà emerse in conseguenza della riforma delle Province. Questo a conferma dell'impegno della Regione per garantire ai cittadini la prosecuzione del percorso avviato da anni per garantire strade sempre più sicure e adeguate alle esigenze della mobilità".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460869

Torna su