Rinviata la partita Nordsjaelland-Cesena e Fiorentina - Cremonese

Calcio 0

La partita Nordsjaelland-Cesena (gruppo A - girone 4) di oggi (venerdì 6 febbraio), che si sarebbe dovuta giocare alle 15 sul sintetico dello stadio “Rosati” di San Donato di San Miniato (PI),è stata rinviata a data da destinarsi. La causa del rinvio è dovuta al blocco dei mezzi pesanti sull'autostrada che non consente al Cesena di partire dalla propria sede.

A seguito del rinvio della gara Nordsjaellend-Cesena (gruppo A, girone 4), anche la sfida dello stesso raggruppamento Fiorentina-Cremonese (inizialmente in programma oggi alle 15 allo stadio "Buozzi-Due Strade" di Firenze) è stata posticipata, in rispetto del criterio di contemporaneità. I due incontri si disputeranno sabato 7 febbraio alle ore 11,30 sugli stessi campi fissati in precedenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105513115

Torna su