Forte e Centro a tutto gas

Hockey 0

Corrono inarrestabili le prime quattro della classe e alle loro spalle la classifica di Serie A1 si sgrana e si aprono voragini. Nella 20a giornata l'Alimac Forte dei Marmi, faticando nel primo tempo come al solito, piega nella ripresa le resistenze di una buona Pieve 010. Il Breganze fa suo con grande autorevolezza il derby vicentino col Bassano e mantiene immutate le distanze su chi precede e su chi segue. Vince il Valdagno che a Follonica insegue per tutta la partita e piazza il colpo vincente nei minuti finali. Successo esterno per il Cgc Viareggio che si impone in modo autorevole in casa del Lodi e blinda il quarto posto perchè alle sue spalle si ferma il Bassano mentre fa un passo avanti il Trissino che batte il Matera, tenendolo ancora al di fuori dalla zona play off.

Il Forte si rialza subito dopo la sconfitta rimediata a Valdagno e lo fa battendo 8-4 la matricola Pieve dopo un primo tempo finito 3-3. Per i rossoblù di Crudeli hanno segnato Pedro Gil (tripletta), Cancela (doppietta), Motaran (doppietta) e Orlandi.

Il Centro invece espugna Lodi 4-1 (2-0 il parziale all'intervallo) grazie alla doppietta di un Mirko Bertolucci che scoppia di salute e ai singoli di Muglia e Montigel. Per i bianconeri di Alessandro Bertolucci, che in campionato non perdono dal 10 gennaio, si allunga la serie positiva con 16 punti nelle ultime 6 giornate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105583638

Torna su