Strage ferroviaria, al processo saranno ascoltati Della Valle e Montezemolo

Disastro a Viareggio 0
Strage ferroviaria, al processo saranno ascoltati Della Valle e Montezemolo
0

Mercoledì prossimo, 11 marzo, al processo per la strage ferroviaria del 29 giugno 2009 che si sta svolgendo al Polo Fiere a Lucca, saranno ascoltati Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle. La notizia è stata ufficializzata oggi nel corso dell’ultima udienza. I pm della procura di Lucca, Salvatore Giannino e Giuseppe Amodeo hanno annunciato di voler rinunciare ad ascoltare i testi, tranne tre, tutti chiamati in causa sul ruolo di Mauro Moretti, ex amministratore delegato di Fs e tra i principali imputati, anche rispetto ad altre società del gruppo come Trenitalia e RFI. A Montezemolo e Della Valle i pm chiederanno delle difficoltà avute per entrare nel settore del trasporto passeggeri, al terzo teste, Giacomo di Patrizi, ex direttore commerciale di Trenitalia Cargo e poi presidente della provata Fercargo, quelle per entrare nel settore del trasporto merci su rotaia.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2017 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

59020762

Torna su