Versiliana, salve le strutture del Festival

Festival La Versiliana 0

A seguito dell’evento calamitoso del 5 marzo scorso, la Fondazione La Versiliana comunica che il Teatro, la Villa La Versiliana, lo spazio Caffè e la Fabbrica dei Pinoli non hanno subito danni strutturali, ma verifiche più approfondite saranno effettuate nei prossimi giorni. Anche le piante dell’area del Festival hanno resistito e la Fondazione prosegue quindi con le proprie attività di organizzazione del Festival 2015.

“Vedere le critiche condizioni della pineta della Versiliana è un colpo al cuore di tutti i versiliesi e non solo – commenta la presidente della Fondazione La Versiliana Dianora Poletti- ma l’impegno della Fondazione La Versiliana sarà anche quello di fare la propria parte per il ripristino della pineta che costituisce la cornice e dà il nome al Festival. Per questo intendiamo studiare iniziative per coinvolgere i tanti amici della Versiliana , tra cui le tante personalità che frequentano il nostro festival, affinché questo polmone verde, patrimonio di tutti, torni ad essere splendente.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105463449

Torna su