Cgc corsaro a Follonica col fattore «M»

CGC Hockey 0

di Simone Ferro

«M» come Mirko Bertolucci. «M» come Montigel. «M» come Muglia. Sono questi tre giocatori ad apporre le loro firme nel 5-4 con cui il Cgc Viareggio espugna il Capannino di Follonica.

Sulla stessa pista dove appena domenica scorsa il Centro vide sfumare solo al golden-gol il successo nella finale di Coppa Italia col Breganze, ecco servito il (parziale) riscatto con questa importantissima vittoria sui padroni di casa nonché rivali storici del Follonica nella 21a giornata di campionato. Il Centro ha dovuto faticare in un match equilibrato che, dopo il 3-3 del primo tempo, ha visto l'affermazione dei viareggini nella ripresa. Mattatore dell'incontro l'ex Mirko Bertolucci che piazza una tripletta d'autore e si conferma in stato di grazia. A completare le marcature bianconere ci pensano il formidabile difensore argentino Montigel e il talentuoso attaccante Muglia. Per i maremmani a segno Banini (doppietta), Marco Pagnini e Rodriguez.

La partita Follonica-Cgc sarà trasmessa in tv domani sera (domenica 8 marzo) in differita su 50News Versilia (canale 673 del digitale terrestre) alle ore 21.

In classifica il Centro ha almeno momentaneamente scavalcato il Valdagno (che essendo stato impegnato in Eurolega, dove ha perso 6-2 in casa nell'andata dei quarti di finale, recupererà questo turno di campionato martedì in casa al PalaLido col Trissino) insediandosi al terzo posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105473293

Torna su