Forte eliminato nei quarti di Eurolega

Hockey 0

Ci voleva un'impresa dopo la sconfitta per 5-2 dell'andata. L'impresa non c'è stata. La volontà sì. Ma non è bastata all'Alimac Forte dei Marmi che nel ritorno dei quarti di finale di Eurolega non è andato oltre il 4-4 col Breganze.
I rossoblù versiliesi per un po' hanno creduto di farcela, avanti 2-1 in rimonta all'intervallo e poi 3-1 a inizio ripresa. Ma poi il PalaForte ha dovuto disilludersi.

Per gli uomini di Roberto Crudeli (privi di Motaran infortunato e con Torner acciaccato) sono andati in gol tutti gli spagnoli: Cancela (doppietta), Torner e Pedro Gil. Per i veneti reti del trascinatore De Oro (tripletta) e di Cacau.

Dunque fortemarmini eliminati dalla massima competizione europea per club. Alle Final Four come unica italiana accede solo il Breganze di Cabestany visto che anche il Valdagno è stato eliminato (dal Barcellona).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105571921

Torna su