Il 3 aprile esce il nuovo lavoro di FABRIZIO POCCI e IL LABORATORIO prodotto da Erriquez. Nuovi concerti.

Musica 0
Il 3 aprile esce il nuovo lavoro di FABRIZIO POCCI e IL LABORATORIO prodotto da Erriquez. Nuovi concerti.
0

Mentre il singolo “Il migliore dei mondi” veleggia al primo posto nella classifica “Absolute beginners” stilata dal network AirplayFm e pubblicata da rockol.it , Fabrizio Pocci con la sua band Il Laboratorio annunciano l’uscita del primo EP con lo stesso titolo del singolo (“Il migliore dei mondi”) previsto per il 3 aprile su etichette Vrec.


L’EP prodotto da Erriquez della Bandabardò è composto da 6 brani tra cui il prossimo singolo e videoclip “Le stagioni di una vita” con il feat. di Erriquez stesso).


Si tratta dell’EP d’esordio ufficiale per il quarantenne cantautore toscano (originario della provincia livornese e residente a Grosseto), da tempo attivo nella scena musicale come autore o membro di altre band indipendenti tra cui i Chameleons, band fondata con Gabriele Biondi (Casino Royale). Impossibile etichettare il suo nuovo progetto con un genere definito; Pocci va spaziando dalla musica cantautorale a ritmi folk, dalla patchanka al reggae e allo ska.


La poetica di Fabrizio parla della vita, di sentimenti, emozioni, amori e delusioni, di una vita normale che diviene sempre più difficile da vivere. L’EP è pubblicato dall’etichetta Vrec (già con i toscani I Matti delle Giuncaie) con la direzione artistica curata da Enrico Greppi.


Già programmati alcuni concerti di presentazione: l’11 aprile sarà alla Flog di Firenze (con Erriquez e I Matti delle Giuncaie), il 17 aprile al The Grapes di Pontremoli mentre il 22/4 al Lumiere di Pisa.


Fabrizio Pocci (Chitarra e voce) è accompagnato dalla band “Il Laboratorio” formata da Marco Franci (Chitarra elettrica, lap steel, mandolino), Alessandro Ferri ( Basso e Contrabasso elettrico), Alessandro De Maio (tastiere, synth, melodica), Matteo Marchi (Batteria).


Info: www.facebook.com/FabrizioPoccieilLaboratorio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77406476

Torna su