Fecondazione eterologa con metodo egg sharing, domani conferenza stampa a Lido di Camaiore

Sanità 0

All'ospedale della Versilia i primi due casi di fecondazione eterologa in Centro di riferimento Regionale di Procreazione Medicalmente Assistita (primi casi in Toscana e probabilmente in Italia, per quanto concerne le strutture pubbliche) con risultati ottenuti con metodologia egg sharing (condivisione di ovociti), dal donatore al ricevente, direttamente e senza congelamento.

La tecnica verrà illustrata nel corso di una conferenza stampa, fissata per domani, martedì 31 marzo alle ore 12.30 nella sede della Asl 12 della Versilia, a Villa Pergher, Lido di Camaiore. Alla conferenza stampa prenderanno parte Valtere Giovannini (direttore generale della direzione generale diritti di cittadinanza e coesione sociale della Regione Toscana), Brunero Baldacchini (direttore generale Asl 12 di Viareggio), Grazia Luchini (direttore sanitario), lo staff del Centro di procreazione medicalmente assistita dell'ospedale Versilia ed Ettore Neri (presidente della Conferenza dei sindaci della Versilia).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105387396

Torna su