Ginnastica Ritmica : splendide Daria , Egizia e Francesca brillano al Torneo Internazionale Pas de Calais

Ginnastica 0

Calais , Francia del Nord , 10 rappresentative Nazionali : Francia, Romania, Russia , Gran Bretagna, Azerbaijan , Brasile, Canada , Belgio , Polonia , Ungheria, e la Motto di Viareggio come unico club in gara .
Daria Gabbrielli lascia il vuoto dietro di se' e vince nettamente la categoria pre-juniores dimostrando con le sue performance una splendida sinergia tra doti , capacità tecniche ed espressive. L' Inno di Mameli suonato in onore di Daria e il suo oro sono di buon auspicio per le compagne viareggine in gara nella categoria Juniores.
Francesca Pellegrini ed Egizia Bergesio incantano la giuria con sinergie di rischi, splendide difficoltà ottima armonia e si guadagnano entrambe le finali : fune , clavette e palla per Francesca e cerchio e palla per Egizia. Splendida leonesse, il giorno successivo scendono in pedana con grande agonismo, perizia e decisione e concludono in maniera ottima l'esperienza Internazionale. Egizia Bergesio argento alla palla e Francesca Pellegrini bronzo alle clavette.
Nel frattempo una news sensazionale lancia definitivamente la Società viareggina nella sfera Internazionale: Egizia Bergesio già convocata nella Nazionale Juniores, vestirà la maglia azzurra alla World Cup & Torneo Internazionale Deleanu Cup a Bucarest il 3 e 4 aprile prossimi come unica Junior italiana accanto alle Senior Crescenzi , Di Luca e Cicconcelli. Sarà accompagnata dalla Tecnica della Società viareggina Francesca Cupisti ex maglia azzurra alle Universiadi di Belgrado. La società Motto centra così un altro obiettivo dopo la Serie A1, la maglia azzurra ……....speriamo che Egizia sia la prima di una lunga serie ....e il vivaio ben promette....

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402898

Torna su