GINNASTICA RITMICA- BUCAREST : Egizia debutta con la Maglia Azzurra !

Ginnastica 0

Egizia Raliza Bergesio, giovane ginnasta della S.G.R.Motto, ha partecipato al Torneo Internazionale “Irina Deleanu “ annesso alla World Cup di Bucarest per la categoria Juniores . Egizia, accompagnata dalla tecnica della Motto Francesca Cupisti, ha fatto parte della delegazione azzurra che ha visto scendere in pedana per la World Cup: Carmen Crescenzi ( Armonia d’Abruzzo ), Giulia Di Luca ( S.Giorgio ’79 Desio) e Letizia Cicconcelli (Ginnastica Fabriano).
Il debutto con la Maglia Azzurra è stato un’ esperienza entusiasmante per la giovane ginnasta viareggina, studentessa del Liceo Scientifico Sportivo C.Piaggia. “Scendere in pedana con le migliori ginnaste Juniores del mondo-racconta Egizia felice- è stato un confronto entusiasmante e stimolante! Torno a casa con una gran voglia di lavorare in vista degli impegni futuri.”
In effetti Egizia Bergesio non dovrà aspettare molto: Bucarest era l’ultimo appuntamento del circuito FIG prima della tappa italiana di Coppa del Mondo in scena a Pesaro dal 10 al 12 aprile e la ginnasta della Motto è stata convocata, come Junior Nazionale, per un’esibizione in questo contesto il prossimo sabato e domenica .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181550

Torna su