Fabrizio Pocci e il laboratorio, mercoledì 22 live al Lumière di Pisa

Musica 0

Continua il tour di presentazione del nuovo lavoro discografico di Fabrizio Pocci e il Laboratorio che sarà mercoledì 22 aprile sul palco al Teatro Lumiere di Vicolo dei Tidi 6 a Pisa (inizio ore 21:00, ingresso libero). L’ospite speciale è Erriquez della Bandabardò. Fabrizio Pocci presenterà il nuovo spettacolo con tutti i brani dell'EP “Il migliore dei mondi” uscito il 3 aprile e prodotto proprio da Erriquez della Bandabardò. L’Ep è composto da 6 brani tra cui il prossimo singolo e videoclip “Le stagioni di una vita” con il feat. di Erriquez stesso, pubblicato su etichetta Vrec.

“Il Migliore dei Mondi” è l’EP d’esordio ufficiale per il quarantenne cantautore toscano (originario della provincia livornese e residente a Grosseto), da tempo attivo nella scena musicale come autore o membro di altre band indipendenti tra cui i Chameleons, band fondata con Gabriele Biondi (Casino Royale). Impossibile etichettare il suo nuovo progetto con un genere definito: Pocci va spaziando dalla musica cantautorale a ritmi folk, dalla patchanka al reggae e allo ska.

La poetica di Fabrizio parla della vita, di sentimenti, emozioni, amori e delusioni, di una vita normale che diviene sempre più difficile da vivere. L’EP è pubblicato dall’etichetta Vrec (già con i toscani I Matti delle Giuncaie) con la direzione artistica curata da Enrico Greppi.

Fabrizio Pocci (Chitarra e voce) è accompagnato dalla band “Il Laboratorio” formata da Marco Franci (Chitarra elettrica, lap steel, mandolino), Alessandro Ferri ( Basso e Contrabasso elettrico), Alessandro De Maio (tastiere, synth, melodica), Matteo Marchi (Batteria).

Info: www.facebook.com/FabrizioPoccieilLaboratorio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444036

Torna su