Trofeo di Ginnastica Artistica Maschile Motto a Montevarchi, anche i ragazzi sul podio

Ginnastica 0

Si sono disputate al palazzetto dello sport di Montevarchi, le prove conclusive del Torneo GpT di ginnastica artistica maschile.

Ancora una volta, la Motto è riuscita a salire sul podio

Nel 1° Livello De Angelis Daniele, uno dei giovani nuovi promettenti atleti, ha conquistato con grande merito il 2° posto aggiudicandosi la medaglia d’argento, dimostrando l’ottima preparazione raggiunta.

Anche le prestazioni degli altri componenti: Bertolini Matteo, Barbuti Tommaso, Panetta Victor, Barbuti Leonardo, Tonioli Lapo e D’amico Luca hanno dimostrato profesionalità nell’affrontare la gara raggiungendo ottimi risultati.

La gara del 2° Livello ha visto in pedana i ginnasti Vanni Pietro e Amoruso Gioele, che con validi esercizi, hanno ancora una volta dato dimostrazione dell’ottima preparazione e del buon livello raggiunto sotto la guida della loro allenatrice Luciana De Sanctis.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181557

Torna su