Centro corsaro a Breganze nell'extra-time in gara 1 della semifinale scudetto
CGC Hockey martedì 5 maggio 2015 0Il sogno continua. Ad alimentarlo ci sono dei giocatori che in pista, con la maglia bianconera addosso, danno tutto.
Così il Cgc Viareggio di Alessandro Bertolucci è riuscito ad espugnare la pista del Breganze in gara 1 della semifinale scudetto. I tempi regolamentari erano finiti 1-1, risultato maturato nel primo tempo col botta e risposta fra Mattia Cocco e Samuele Muglia. Poi all'extra-time ci ha pensato il forte difensore argentino Fernando Montigel (unico non viareggino nella rosa...indigena del Cgc) a siglare, allo scadere del primo tempo supplementare, il golden-gol del definitivo 2-1. Quello che adesso consente davvero al Centro di sentire odore di finale.
Giovedì (7 maggio) al PalaBarsacchi di Viareggio c'è subito gara 2 di questa semifinale. E se il Cgc batterà di nuovo il Breganze allora staccherà il pass per la finale dove c'è il Forte dei Marmi ad aspettarlo. Altrimenti, se giovedì dovesse vincere il Breganze, si andrebbe a gara 3 (in programma sabato 9 maggio sempre al PalaBarsacchi).
Meteo Viareggio