Centro corsaro a Breganze nell'extra-time in gara 1 della semifinale scudetto

CGC Hockey 0
Centro corsaro a Breganze nell'extra-time in gara 1 della semifinale scudetto
0

Il sogno continua. Ad alimentarlo ci sono dei giocatori che in pista, con la maglia bianconera addosso, danno tutto.
Così il Cgc Viareggio di Alessandro Bertolucci è riuscito ad espugnare la pista del Breganze in gara 1 della semifinale scudetto. I tempi regolamentari erano finiti 1-1, risultato maturato nel primo tempo col botta e risposta fra Mattia Cocco e Samuele Muglia. Poi all'extra-time ci ha pensato il forte difensore argentino Fernando Montigel (unico non viareggino nella rosa...indigena del Cgc) a siglare, allo scadere del primo tempo supplementare, il golden-gol del definitivo 2-1. Quello che adesso consente davvero al Centro di sentire odore di finale.

Giovedì (7 maggio) al PalaBarsacchi di Viareggio c'è subito gara 2 di questa semifinale. E se il Cgc batterà di nuovo il Breganze allora staccherà il pass per la finale dove c'è il Forte dei Marmi ad aspettarlo. Altrimenti, se giovedì dovesse vincere il Breganze, si andrebbe a gara 3 (in programma sabato 9 maggio sempre al PalaBarsacchi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

69342639

Torna su