"Ridi Versilia 2015 - Terzo appuntamento con i comici di Zelig Lab e Fratelli Toscani. All'Auditorium Guidi di Forte Dei Marmi

Attualità 0

Venerdi' 8 Maggio - Ore 21;15

Dopo lo straordinario successo estivo alla Pineta Pizzo del Giannino, e delle prime due puntate all'auditorium Guidi, torna a Forte dei Marmi il gruppo comico toscano campione di incassi con "Ridi Versilia 2015", la rassegna con i migliori comici toscani da Zelig Lab e Fratelli Toscani, organizzata dal Comune di Forte dei Marmi. Il terzo appuntamento con la risata sarà Venerdì 8 Maggio ore 21;15 all' Auditorium Scuola media Ugo Guidi. Del grande gruppo di comici che frequenta il Laboratorio Zelig Toscano e il collettivo "Fratelli Toscani" (che sta girando tutta la regione con il suo spettacolo comico) saliranno sul palco: uno dei presentatori nonché comico di Zelig Lab Valerio Delfino, il monologhista pisano Giacomo Terreni, alle prese con nemici terribili dell'uomo moderno quali le Banche e le Agenzie Immobiliari, il comico Andrea Cappellini (che attualmente gira i Teatri con il suo spettacolo "Tutta colpa di Steve" che sta raccogliendo grande successo di critica e di pubblico), il monologhista Stefano Santomauro (già allievo di Paolo Migone), e la comica pistoiese Silvia Lepri (il cui personaggio "Grazia" è un piccolo "cult" tra il pubblico), mentre in regia e ai testi ci sarà l'autore di Zelig Lab Marco Vicari. Sarà dunque una nuova serata all'insegna del divertimento con monologhi, personaggi e sketch direttamente dalla "fucina" della nuova comicità toscana. L'appuntamento con la risata è dunque per Venerdì 8 Maggio, ore 21;15 con "Ridi Versilia 2015" presso l' Auditorium Scuola media Ugo Guidi. Ingresso 5 euro. Prenotazioni al 366 2170291).


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105538759

Torna su