Si separano le strade del Viareggio e dell'allenatore Tognarelli

Calcio 0

E ora è caccia al sostituto, con Venturi indiziato principale per la panchina delle zebre

Il Viareggio con una nota ufficiale ha comunicato la separazione con il tecnico artefice della promozione dall'Eccellenza alla Serie D Paolo Tognarelli (nella foto). Per la prossima stagione 2015-2016 i nomi più caldi per la panchina bianconera sono quelli di Simone Venturi (candidato principale), David Sassarini e Giacomo Lazzini. Sembra invece definitivamente sfumata la pista Vitaliano Bonuccelli dato che 'Il Condor' pare proprio che andrà al Gavorrano.

Questo il comunicato della società zebrata che ringrazia Tognarelli per il suo operato:
«L'SSD Viareggio 2014 comunica che il rapporto con l'allenatore Paolo Tognarelli cesserà al termine della corrente stagione sportiva 2014-2015. La società di via Trento ringrazia il tecnico toscano, riuscito nell’impresa di conquistare la promozione in serie D nonostante la stagione fosse iniziata con notevoli e risapute difficoltà oggettive, per il risultato raggiunto, l'impegno, la serietà, la professionalità e l’equilibrio dimostrati. La SSD Viareggio 2014 augura a Paolo Tognarelli le migliori fortune e soddisfazioni professionali nell’ambito calcistico».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105609865

Torna su