Rai Radio2 goes to Lucca Summer Festival 2015

Musica 0
Rai Radio2 goes to Lucca Summer Festival 2015
0

Il Radio2 Lucca Summer Festival, una delle manifestazioni cult dell'estate italiana, anche quest'anno rivela una line up ricca di artisti da non perdere, con i nomi più cool della scena nazionale ed internazionale.

Per tutto Luglio, Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini commenteranno il Festival dal truck di Radio2 - posizionato vicino al main stage – vivendo insieme agli ascoltatori l’estate musicale di Radio2, con i live dei concerti, interviste e il racconto dal vivo dei momenti più emozionanti della manifestazione.

In esclusiva, solo su Radio2, si potranno ascoltare molte delle star internazionali che saliranno sul palco del Radio2 Lucca Summer Festival.

Anche il programma "610” sarà in onda live dal palco del Radio2 Lucca Summer Festival: il 18 luglio, in diretta da Piazza Napoleone, Lillo, Greg e Alex Braga condurranno una speciale puntata della trasmissione,

in cui sarà protagonista musicale anche la band di Greg.

Sul sito radio2luccasummerfestival.rai.it gli ascoltatori di Radio2 troveranno tutte le news e le anteprime del Radio2 Lucca Summer Festival e potranno seguire i social media per avere l'occasione di vincere esclusivi pass e accedere ai backstage dei concerti. Sul sito di Rai Radio2 saranno presenti anche video e fotogallery della manifestazione, realizzati dai migliori video maker che parteciperanno al talent organizzato dal “Caterraduno” di Radio2 che si terrà a Senigallia alla fine giugno.

La sinergia che si è creata tra il Lucca Summer Festival e Rai Radio2 quest'anno è ancora più forte: Radio2 interpreta alla perfezione lo spirito della manifestazione, sempre orientato a rispettare e valorizzare la musica, divulgando agli ascoltatori di tutta Italia l’entusiasmo e l’atmosfera dei concerti di Piazza Napoleone.

Vivi la tua estate musicale con Radio2 Lucca Summer Festival!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77406496

Torna su