Il Forte Querceta dà il benservito al ds Tommasi e si affida a Pinzani

Calcio 0

di Simone Ferro

La voce girava già da un po'. Adesso è ufficiale. Il Real Forte dei Marmi Querceta infatti informa che da oggi il nuovo direttore sportivo della società è Raffaele Pinzani definito in una nota ufficiale del club «diesse giovane, ma già con tanta esperienza alle spalle, reduce da un ottimo lavoro a Castelfiorentino nella stagione appena terminata, e con incarichi precedenti a Borgo a Buggiano, Rosignano e Ponsacco».

La società del Forte Querceta ringrazia Enrico Tommasi per il lavoro svolto in questo ruolo negli anni passati e inizia dunque un nuovo percorso con Pinzani, «col quale si cercherà di costruire una squadra all’altezza della categoria». Raffaele Pinzani (fratello maggiore di Riccardo, arbitro di Serie A) è già affacciato sul tavolo delle trattative: radiomercato dà già per certi i nuovi acquisti del difensore centrale Trocar dal Forcoli e degli attaccanti Rodriguez e Ferrari dal Castelfiorentino. Piacciono tanto anche gli esterni mancini Giacomo Rossi della Pro Livorno Sorgenti (contattato pure dai cugini del Seravezza Pozzi) e Anzilotti del Lammari.
Sulla panchina del Real FQ molto probabilmente sarà confermato il tecnico Maurizio Cerasa.

«Rimango un po' spiazzato» dichiara intanto il ds uscente Enrico Tommasi che aggiunge: «In queste due annate pensavo di aver fatto un buon lavoro visti i risultati della prima squadra e della Juniores. La società avrà avuto le sue ragioni che io rispetto e accetto. Credo però che si tratti di motivi extra-calcistici. Auguro al Real FQ il meglio e quindi il salto in Serie D da ottenere subito nella prossima stagione».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105603514

Torna su