Ridotta la squalifica del PalaBarsacchi: da 4 a 2 turni. Confermata la multa di 2.500 €

CGC Hockey 0

È stato parzialmente accolto il ricorso del Cgc Viareggio che chiedeva l'annullamento della squalifica di 4 giornate alla propria pista dopo il fattaccio del post-gara 1 della finale scudetto contro il Forte dei Marmi.

La Corte Sportiva d'Appello ha infatti ridotto da 4 a 2 turni la squalifica del PalaBarsacchi, mantenendo invece invariata la sanzione pecuniaria inflitta al Cgc di 2mila 500 euro.

Dunque gara 4 della finale scudetto Cgc-Forte in programma domani sera (sabato 23 maggio) alle 20.30 è confermata a porte chiuse sulla pista viareggina in Darsena.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105483645

Torna su