Impresona della Sistemi Gestionali Viareggio che centra la promozione in A2

Basket 0

Doveva rimontare il -5 dell'andata. E la Sistemi Gestionali Viareggio cel'ha fatta, ottenendo addirittura un +12 nel match di ritorno della finale playoff di basket femminile. Le "ragazze terribili" di coach Giovanni Giannelli hanno fatto l'impresa battendo in un PalaZappelli tutto esaurito l'Olimpia Pesaro per 49 a 37, centrando quindi la storica promozione in A2.

Tripalo, Roberta Sinagra, Collodi e Bindelli hanno fatto la differenza in questa partitissima da "dentro o fuori". E così è arrivato il giusto coronamento di un sogno, quello della promozione in A2, che giunge al termine di una stagione da record che aveva già visto la formazione di Giannelli conquistare sia la Coppa Toscana che il successo nel campionato regionale di categoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106312786

Torna su