La Vbs riparte nel segno di Gori: 4 reti del goleador nel 9-3 sul Livorno che vale l'accesso ai quarti di Coppa Italia

Beach Soccer 0

di Simone Ferro

Buona la prima per il Viareggio Beach Soccer che a Terracina, nell'esordio ufficiale della stagione 2015, inizia col botto battendo 9-3 il Livorno nel derby toscano valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per i bianconeri a segno con un poker di reti il solito insaziabile goleador azzurro Gabriele Gori (nella foto) e, con un centro a testa, gli altri nazionali Di Palma, Simone Marinai e Ramacciotti oltre a Gemignani e 'Jeky' Valenti.

Domani (venerdì 29 maggio), sempre a Terracina (dove fino a domenica si gioca per assegnare la Coppa Italia 2015), la Vbs scenderà in campo alle 15.45 nel quarto di finale contro la Sambenedettese campione d'Italia in carica. E anche quest'anno la Samb, insieme a Terracina, Milano e Catania, è fra le favorite. Ma il Viareggio farà di tutto per..."mettersi di mezzo".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105349136

Torna su