Il Camaiore ha trovato il dopo-Pierini: è Beppe Della Bona, che dopo 2 anni lascia Pietrasanta

Calcio 0

di Simone Ferro

Continua il valzer degli allenatori in Versilia. Dopo che Alessandro Pierini ha fatto la "tratta breve" da Camaiore a Viareggio salendo di una categoria, ora tocca a Giuseppe Della Bona (nella foto Umicini), che compie il "corto tragitto" da Pietrasanta a Camaiore rimanendo dunque sempre alla guida di una squadra versiliese di Eccellenza ma spostandosi di qualche chilometro.

La società bluamaranto del presidente Norberto Pardini infatti ha scelto 'Beppe' Della Bona come suo nuovo tecnico per la stagione 2015-2016 dopo l'imprevista separazione da Pierini. Della Bona saluta quindi il Pietrasanta dopo due stagioni nelle quali ha fatto vedere ottime cose e approda alla guida del Camaiore.

Ora toccherà al Pietrasanta scegliere un nuovo allenatore per la prossima stagione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105604440

Torna su