Altro grande «doppio colpo» del Forte Querceta

Calcio 0

di Simone Ferro

Scatenato sul mercato il ds del Real Forte dei Marmi Querceta Raffaele Pinzani che, dopo Petri-Rossi, piazza un altro doppio colpo in entrata: Doretti-Biagini.

Per l'attacco infatti arriva il classe '89 Gabriele Doretti (nella foto) che così completa il suo personale "tour" in Versilia e, dopo aver giocato nel Pietrasanta, nel Seravezza e nel Camaiore, sbarca adesso al Forte. Doretti è una punta eclettica che là davanti può fare un po' tutti i ruoli. Lo voleva a Camaiore coach Della Bona (che la scorsa stagione lo aveva avuto a Pietrasanta), ma il Real FQ ha avanzato un'offerta migliore convincendo il giocatore a scegliere il bianconerazzurro.

A centrocampo invece ingaggiato il forte playmaker viareggino Fabio Biagini, classe '85 reduce da un'ottima annata alla Fortis Juventus ed ex pure di Camaiore, Massese, Pietrasanta, Venezia e Pianese. Biagini era stato contattato pure dal Viareggio e dal Camaiore ma anche in questo caso alla fine l'ha spuntata il Real FQ che con questi innesti (da non dimenticare pure l'acquisto dell'esterno Anzillotti) continua dunque a rivoluzionare la squadra puntando a migliorarla e candidandosi a un ruolo da assoluta protagonista nella prossima stagione d'Eccellenza 2015-2016.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105600358

Torna su