«Settebello» della Vbs al Livorno nel debutto in campionato
Beach Soccer venerdì 19 giugno 2015 0Il 7-2 sui labronici è frutto delle doppiette di Stefano Marinai, Day e 'Jeky' Valenti (nella foto) e del singolo di Genovali
Parte bene il Viareggio Beach Soccer nel massimo campionato italiano di calcio su sabbia. A San Benedetto del Tronto i bianconeri di Stefano Santini, pur orfani dei quattro nazionali azzurri Gori, Ramacciotti, Di Palma e Simone Marinai, vincono facile nel derby toscano contro il Livorno. Il 7-2 della Vbs sui labronici porta le firme di Stefano Marinai (doppietta), di 'Jeky' Valenti (doppietta), dell'inglese Mitch Day (doppietta) e dell'ex Cavalieri del Mare Gianmarco Genovali. Da segnalare nelle fila viareggine l'esordio assoluto del 38enne giapponese Yuzuru «Yuzu» Okawachi, già ribattezzato «il Nakata del Beach Soccer».
Domani (sabato 20 giugno) secondo giorno di gare col Viareggio impegnato alle 14.45 contro l'Udinese. Domenica (21 giugno) invece, a chiusura di questa prima tappa di Serie A, la squadra di Santini affronterà alle 16 la corazzata Terracina.
Meteo Viareggio