«Settebello» della Vbs al Livorno nel debutto in campionato

Beach Soccer 0

Il 7-2 sui labronici è frutto delle doppiette di Stefano Marinai, Day e 'Jeky' Valenti (nella foto) e del singolo di Genovali

Parte bene il Viareggio Beach Soccer nel massimo campionato italiano di calcio su sabbia. A San Benedetto del Tronto i bianconeri di Stefano Santini, pur orfani dei quattro nazionali azzurri Gori, Ramacciotti, Di Palma e Simone Marinai, vincono facile nel derby toscano contro il Livorno. Il 7-2 della Vbs sui labronici porta le firme di Stefano Marinai (doppietta), di 'Jeky' Valenti (doppietta), dell'inglese Mitch Day (doppietta) e dell'ex Cavalieri del Mare Gianmarco Genovali. Da segnalare nelle fila viareggine l'esordio assoluto del 38enne giapponese Yuzuru «Yuzu» Okawachi, già ribattezzato «il Nakata del Beach Soccer».

Domani (sabato 20 giugno) secondo giorno di gare col Viareggio impegnato alle 14.45 contro l'Udinese. Domenica (21 giugno) invece, a chiusura di questa prima tappa di Serie A, la squadra di Santini affronterà alle 16 la corazzata Terracina.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105990805

Torna su