Vbs beffata solo nel finale dal Terracina nella 3a giornata di campionato

Beach Soccer 0

Si chiude con una beffarda sconfitta per 5-4 la tappa di San Benedetto del Tronto per il Viareggio Beach Soccer che perde solo nel finale contro la corazzata Terracina dopo esser sempre stato in vantaggio: 2-0 a fine primo tempo, 3-2 a fine del secondo e 4-2 all'inizio del terzo. La tripletta del rigenerato 'Jeky' Valenti (6 centri in 3 giorni per lui) e il gol del difensore Pacini non sono bastati alla Vbs che ha visto sfumare il successo nell'ultimo minuto di partita, quando la doppietta di El Hadaoui ha ribaltato il punteggio dal 4-3 per il Viareggio al definitivo 5-4 per il Terracina.

Dunque la tre giorni di San Benedetto (dove si è tenuta la prima tappa della Serie A, la prossima sarà dal 30 luglio al 2 agosto in Darsena a Viareggio) per i bianconeri di Stefano Santini, che la affrontavano senza i quattro big nazionali Gori, Ramacciotti, Simone Marinai e Di Palma, si chiude con un comunque ottimo bottino di 6 punti in 3 giornate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397234

Torna su