Arriva la Merkel al Viareggio Fest!

Carnevale 0

Al ViareggioFest domani sera giovedì 25 giugno cambio di scenografia: irromperà dietro il palco in Cittadella del Carnevale “Mutti, la grande Madre” il carro di prima categoria dei fratelli Umberto e Stefano Cinquini che rappresenta la cancelliera tedesca Angela Merkel diventando così una cornice ideale per la festa bavarese Viareggina.

Come programmazione musicale ritorna per il secondo appuntamento lo storico DJ GIORGIO GIORDANO con una serata imperdibile e coinvolgente, va in scena infatti “80MANIA” per far rivivere i favolosi anni 80’; l’amato dj del “Cavaluccio” con il suo sapiente mix delle indimenticabili hit musicali di quegli anni, riesce a far divertire e sognare più generazioni facendo diventare le sue serate veramente uniche ed emozionanti.
La seconda edizione del “ViareggioFest, organizzata direttamente dall’Osteria di Burlamacco con il Patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio proseguirà fino a domenica 28 giugno, dalle ore 19.30 alle ore 24.00 nel Piazzale della Cittadella del Carnevale di Viareggio.
Al VIAREGGIOFEST i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: I classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina tipica bavarese con il favoloso stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il SUPER WURSTEL GIGANTE che con i suoi 44 cm di lunghezza è il wurstel più grande di tutta la Germania!, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le squisite costine di maiale , il pollo arrosto, gli immancabili crauti e i dolci strudel e sacher.

Importante e di grande qualità è stata la scelta della tipo di birra da abbinare alla cucina tipica bavarese; l’Osteria di Burlamacco ha infatti fatto l’accordo con la grande Birreria bavarese “HACKER PSCHORR” famosa birra ufficiale dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, un marchio quindi prestigioso e ricercato.

Il Programma completo di Viareggiofest:
Mercoledì 24: DJ FUL TIME RICCARDO CIONI
Giovedì 25: DJ GIORGIO GIORDANO “80’ MANIA”
Da venerdì 26 a Domenica 28: Orchestra bavarese “ALPENVAGABUNDEN”
www.bavierafest.com
INFOLINE: OSTERIA DI BURLAMACCO mob. 366.4855885

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105484024

Torna su