Palagi ha fatto...Centro con Jepi Selva. VEDI LE FOTO!

CGC Hockey 0

di Simone Ferro

Iera sera (sabato 4 luglio) al Circolo Ancora dei fratelli Bertolucci al Terminetto, il Cgc Viareggio ha presentato il nuovo acquisto per la prossima stagione hockeystica 2015-2016 Jepi Selva. La serata si è svolta con un "Apericena a strisce bianconere", aperitivo a buffet cui hanno partecipato molti tifosi del Centro in un clima di entusiasmo generale.

Jepi Selva (nome intero Josep Maria Selva Cristia) è un attaccante spagnolo classe 1985. Arriva dal Reus, uno dei top-club dell'hockey iberico, col quale nella passata stagione ha realizzato 17 gol nella Ok Liga spagnola. In passato è stato compagno di Alessandro e Mirko Bertolucci che hanno fortemente caldeggiato il suo arrivo al Cgc. L'asso spagnolo è un elemento duttile e poliedrico, che oltre a segnare è capace di regalare molti assist vincenti ai compagni ed è abile nel partecipare allo sviluppo della manovra offensiva e alla costruzione del gioco.
Jepi Selva ha firmato il contratto col Centro il 1° luglio e in bianconero vestirà la maglia numero 29.

Oltre alla presentazione di questo importante nuovo innesto, il presidente Alessandro Palagi ha presentato ufficialmente i programmi del Cgc in vista della prossima annata. Sono state rivelate le nuove tenute da gara, l'assetto del settore giovanile e la rosa. Inoltre è stata aperta, solo ed esclusivamente per la serata di ieri, la campagna abbonamenti coi tifosi presenti che hanno avuto la possibilità di prenotare tramite un acconto l'abbonamento per la stagione 2015-2016.

FOTO: UMICINI

Altre foto Foto della news

  • Palagi ha fatto...Centro con Jepi Selva. VEDI LE FOTO!
  • Palagi ha fatto...Centro con Jepi Selva. VEDI LE FOTO!
  • Palagi ha fatto...Centro con Jepi Selva. VEDI LE FOTO!
  • Palagi ha fatto...Centro con Jepi Selva. VEDI LE FOTO!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005171

Torna su