Luca Gelli è il nuovo presidente dell'Aci Lucca

Provincia 0

E’ stato ufficialmente eletto, nel corso del primo consiglio direttivo svoltosi questo pomeriggio, il neo-presidente dell’ACI di Lucca, Luca Gelli. Dopo la proclamazione quasi plebiscitaria della lista da lui sostenuta, presentatasi con lo slogan“All’Aci si cambia”, la scorsa settimana erano stati nominati anche Paolo Gudotti, i revisori dei conti Massimo Leone e Bruno Fabbri e la candidata dei soci Aci-Sara Anna Claudia Butera. Nel corso della riunione odierna il direttivo ha anche eletto presidente del collegio dei revisori dei conti, la dottoressa Elisabetta Neri, nominata dal Ministero dell'Economia e Finanze. Ad affiancare il nuovo direttivo, ci sarà il direttore Luca Sangiorgio.
Nasce dunque oggi, secondo la volontà del neo-presidente Gelli, una nuova epoca per l'Aci di Lucca, che vedrà sempre più il coinvolgimento dei soci nella vita istituzionale con attività sportive, ricreative e culturali, riaffermando il proprio ruolo nella società lucchese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105591204

Torna su