Un altro ex Serie A per il Pietrasanta: dopo il tecnico Cristiano Zanetti arriva il centrocampista Mattia Biso

Calcio 0

Nella foto l'ultimo arrivato, il 38enne centrocampista Biso, insieme al presidente Carlo Ciaponi e al vice-presidente Riccardo 'Corredi'

Altri colpi per il Pietrasanta Calcio 1911 che, dopo l'ufficializzazione di Maiorana arrivata la settimana scorsa, ha definito l'acquisto del portiere classe '89 ex Sestri Levante Matteo Costa (per lui si tratta di un ritorno), dei centrocampisti Mattia Biso ('77 dalla Sangiovannese che ha giocato anche in Serie A con Ascoli e Catania) e Marco Campelli ('94 nell'ultima stagione all'Orlandina di Messina).

Tre innesti di qualità per la società di Carlo Ciaponi che con l'arrivo di Cristiano Zanetti in panchina e grazie al grande contributo del vice-presidente Riccardo 'Corredi' sta rilanciando il club biancoceleste. Una squadra che sta prendendo forma e che sarà ulteriormente migliorata nei prossimi giorni con altri importanti arrivi.

Entusiasta l'eclettico Riccardo 'Corredi': «Stiamo facendo i salti mortali per allestire una rosa competitiva. La campagna acquisti continuerà, manca ancora qualche tassello per completare la rosa. E lo annuncerò nella prossima settimana. Mi sto adoperando insieme all'assessore allo sport Andrea Cosci, che ringrazio pubblicamente, per risistemare il terreno di gioco dello Stadio "XIX Settembre", l'impianto d'irrigazione e le tribune con il posizionamento di 60 poltroncine per un'accoglienza migliore degli sportivi. Tutti questi sacrifici li facciamo per avvicinare sempre più gente al Pietrasanta Calcio».

Il vulcanico Riccardo 'Corredi' chiude con un appello rivolto agli imprenditori locali: «Chi volesse avvicinarsi alla nostra società con un piccolo contributo può rivolgersi al numero 348/8509767. Infine desidero ringraziare il nostro dg Francesco Ciardiello che sta conducendo le trattative in maniera ottimale».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105603366

Torna su