Alzabandiera per il Carnevale estivo

Carnevale 0

Domani alle ore 13 il vessillo della manifestazione sarà issato in piazza Mazzini

Alzabandiera per il Carnevale estivo domani in piazza Mazzini. Alle ore 13 Burlamacco, Ondina, il Commissario Straordinario della Fondazione Stefano Pozzoli, il vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Viareggio Rossella Martina isseranno sul pennone più alto dei Viali a Mare il vessillo tradizione delle sfilate estive, con i simboli del Carnevale di Viareggio, abbracciati dal caldo sole estivo e dal mare azzurro. La bandiera resterà issata fino a dopo Ferragosto, per annunciare ai turisti le tre grandi sfilate notturne dei carri allegorici, in programma il 14, 15, 16 agosto (dalle ore 21) nel nuovissimo circuito nelle piazze Puccini e Maria Luisa, sul Lungomare.

Nel corso della mattinata il Commissario Pozzoli e il vicesindaco Martina incontreranno i costruttori, presso la sede della Fondazione Carnevale alla Cittadella. Al termine della riunione è in programma l’incontro con la stampa (ore 12).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460694

Torna su