La Samb...a stavolta la balla la VBS, trascinata da 'Superman' Carpita e 'Jeky' Valenti

Beach Soccer 0

di Simone Ferro

Miglior esordio non poteva chiedere il Viareggio Beach Soccer nella tappa di casa al "Matteo Valenti" Beach Stadium in Darsena. La seconda tappa del massimo campionato nazionale di Serie A di Beach Soccer inizia al top per i bianconeri che nel match valevole per la 4a giornata del girone A centro-nord battono 6-3 i campioni d'Italia in carica della Sambenedettese. Decisive le paratissime di 'Superman' Carpita che segna anche un gran gol direttamente dalla sua porta. Poi si esaltano i bomber viareggini: 'Jeky' Valenti fa tripletta e 'Tin-Tin' Gori doppietta. Le reti di Nelito, Pastore (che avevano portato provvisoriamente la Samb avanti 2-0) e Palma non servono ai marchigiani e vengono vanificate da una grande prova di tutto il collettivo di Stefano Santini che così riesce a superare un avversario ultimamente imbattibile per i bianconeri che contro i trabaccolari non vincevano dal 2012 (cinque partite).

Domani (venerdì 31 luglio) alle 16 i "ragazzi del Muraglione" tornano in campo sull'arenile di casa contro l'Anxur Trenza. Poi sabato (1° agosto) alle 18.30 contro Milano e domenica (2 agosto) sempre alle 18.30 chiusura col derbyssimo contro il Pisa imbottito di ex Viareggio (i fratelli Marrucci, Battini, Remedi e Di Tullio).

FOTO: VBS

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392859

Torna su