La Serie A di Beach Soccer sbarca al Muraglione: i padroni di casa del Viareggio hanno bisogno del tifo locale per accedere alle finali scudetto

Beach Soccer 0

di Simone Ferro

Parte oggi (giovedì 30 luglio) e durerà fino a domenica la quattro giorni di partitissime al Beach Stadium «Matteo Valenti» sulla spiaggia del Muraglione in Darsena a Viareggio valevole per la 2ª e ultima tappa del girone A centro-nord del massimo campionato nazionale di Serie A del Beach Soccer. Una tappa tutta da vivere dato che i giochi qualificazione per la poule scudetto in programma dal 6 al 9 agosto a Lignano Sabbiadoro sono sempre apertissimi. E la formazione locale del Viareggio è assolutamente in corsa per strappare il pass per le Final Eight. Ma non sarà semplice, perché la Vbs di Stefano Santini è attesa a quattro match durissimi. E ci sarà bisogno anche del tifo dei viareggini per sostenere i beniamini di casa.

La classifica al momento dice: 9 Terracina; 6 Viareggio; 5 Anxur Trenza e Sambenedettese; 4 Milano; 3 Livorno; 0 Pisa e Udinese.
Al termine di questa tappa viareggina si qualificheranno alle finali le prime quattro, che raggiungeranno a Lignano le già promosse dal girone B centro-sud Catania, Catanzaro, Lamezia Terme ed Ecosistem Futura Energia Catanzaro.

Queste le avversarie dei bianconeri al Beach Stadium: oggi (giovedì 30 luglio) alle 18.30 la Samb, domani (venerdì 31 luglio) alle 16 l’Anxur, sabato (1° agosto) alle 18.30 Milano e domenica (2 agosto) sempre alle 18.30 chiusura al cardiopalma nel derbyssimo contro il Pisa imbottito di ex Viareggio (i fratelli Marrucci, Battini, Remedi e ora pure Sacha Di Tullio).

FOTO: VBS

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465788

Torna su