Settimo posto per Diletta Carli nella finale dei 400 stile libero ai Mondiali di nuoto

Nuoto 0

Ha chiuso con un 7° posto la 19enne nuotatrice viareggina Diletta Carli nella finale dei 400 stile libero ai Mondiali di nuoto a Kazan in Russia dopo che in mattinata era arrivata 6a nelle batterie.

Per la Carli un crono di 4'07''30 che l'ha ampiamente esclusa dal podio dove si sono piazzate la 18enne stella americana Katie Ledecky (medaglia d'oro), l'olandese Sharon Van Roowendaal (argento) e l'australiana Jessica Ashwood (bronzo).

Per l'atleta viareggina della Tirrenica Nuoto (che da qualche settimana è entrata a far parte del prestigioso Team Arena) la finale dei 400 è stata interamente vissuta nelle retrovie e a poco è servito il leggero cambio di ritmo nella parte conclusiva della gara che se non altro le ha permesso di evitare l'8° ed ultimo posto (toccato all'ungherese Kapas).

Diletta Carli è uscita dalla piscina russa col suo bel sorriso, dichiarando ai microfoni di essersi comunque «divertita molto».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106668305

Torna su