VBS avanti senza patemi nella poule scudetto: battuto 5-1 l'Ecosistem Catanzaro nel quarto di finale...dove spicca la doppietta dell'ultimo arrivato Rafael

Beach Soccer 0

di Simone Ferro

Subito decisivo il grande colpo di mercato a sorpresa che il Viareggio Beach Soccer ha appositamente piazzato per rinforzarsi in vista della Final Eight che assegna il tricolore 2015. Il 24enne esterno d'attacco brasiliano Rafael Bokinha infatti ha già lasciato il segno siglando una doppietta nel quarto di finale vinto 5-1 dai bianconeri contro l'Ecosistem Futura Energia Catanzaro.

Nella "Dolomia Beach Arena" di Lignano Sabbiadoro i nostri "ragazzi del Muraglione" guidati dal manager Stefano Santini non hanno avuto problemi chiudendo ognuna delle tre frazioni in vantaggio (1-0 il primo tempo, 2-1 il secondo e infine 5-1 il terzo). Oltre alla doppietta di Rafael giunta con due piazzati (punizione diretta e rigore), sono risultati decisivi anche i gol di 'Jeky' Valenti di testa, Dario Ramacciotti dopo una grande azione personale in galoppo palla al piede e Gabriele Gori col suo chirurgico mancino.

Ora la VBS si troverà di fronte la Sambenedettese nella semifinale scudetto di domani (sabato 8 agosto): inizio alle 17 con diretta televisiva su RaiSport2 (canale 58). L'altra semifinale (sempre trasmessa domani, dalle 18.15, in diretta tv su RaiSport2) sarà fra Catania e Terracina.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461626

Torna su