Ancora sugli scudi Diletta Carli alla World Cup di Mosca

Nuoto 0

Altro bel risultato per la giovane nuotatrice viareggina Diletta Carli. L'atleta cresciuta nella Tirrenica Nuoto ha ottenuto un 2° posto nei 400 stile libero alla World Cup di Mosca. Dopo il recente 7° posto nella finale dei Mondiali di Kazan, la 19enne viareggina in Russia ha strappato un tempo di 4'08''12 (quinto personale di sempre per lei). A vincere nei 400 stile libero alla World Cup di Mosca è stata la cinese Shao Yiwen mentre sul terzo gradino del podio, dietro alla Carli, è arrivata l'ungherese Katinka Hosszu.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466554

Torna su