Rinviato a mercoledì 26 agosto l’incontro al Caffè de La Versiliana con il governatore Enrico Rossi.

Festival La Versiliana 0

A causa dell’emergenza meteorologica che ha colpito la zona di Pisa, il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è stato costretto a rimandare la sua partecipazione al Caffè de La Versiliana prevista per questo pomeriggio ( 24 agosto) . L’incontro con il governatore era in programma alle ore 18.30 e prevedeva anche la partecipazione di Piero Capecchi, Presidente Consorzio Pane Toscano, Roberto Pardini, Direttore Consorzio Pane Toscano, Mauro Cornioli per Associazioni Agroalimentari CNA, Confartigianato, Confcommercio e del conduttore TV Fabrizio Diolaiuti. La Fondazione La Versiliana ha deciso di recuperare l’intero appuntamento che è stato quindi riprogrammato per mercoledì 26 agosto alle ore 17.30. A seguire, sempre il giorno mercoledì 26 agosto si svolgerà come da regolare programma alle 18.30 l’incontro dal titolo “La Toscana: un riferimento italiano dagli anni ’60 ad oggi” con Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Regione Toscana e Adolfo Lippi, giornalista.

Confermato invece l’appuntamento previsto per questo pomeriggio ( 24 agosto) dedicato ai temi della prevenzione primaria e secondaria in cardiologia che si svolgerà alle 18.00 anziché alle 17.30. Sul palco del Caffè interverranno Giuseppe Mangia, Professore Emerito di Cardiologia all’ Università Bicocca di Milano, Enrico Agabiti Rosei, Direttore della Clinica Medica di Brescia e Presidente della Società Europea dell’Ipertensione e Michele Provvidenza, Direttore dell’ UOS di Cardiologia Riabilitativa all’Ospedale Versilia. L’incontro sarà condotto da Claudio Sottili.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995004

Torna su