Gori trascina l'ItalBeach "alla viareggina" all'oro nei Giochi del Mediterraneo di Pescara 2015

Beach Soccer 0

di Simone Ferro

Medaglia d'oro per l'ItalBeach "alla viareggina" ai Giochi del Mediterraneo. Sulla spiaggia di Pescara la nazionale azzurra di Beach Soccer, guidata per l'occasione dal 'Condor' Massimo Agostini (sostituiva lo squalificato ct Massimiliano Esposito), le ha vinte tutte: girone di qualificazione brillantemente superato a punteggio pieno battendo la Tunisia 11-1, l'Algeria 16-6 ed il Libano 5-1; poi successo per 5-0 nella semifinale contro il Marocco; infine vittoria 5-1 nella finalissima odierna contro l'Egitto con reti azzurre tutte viareggine (poker di un immenso 'Tin-tin' Gori e sigillo conclusivo dell'«Airone» Ramacciotti).

Grande orgoglio per i cinque viareggini Simone Marinai, Michele Di Palma, Matteo Marrucci, Dario Ramacciotti e Gabriele Gori (quest'ultimo assoluto protagonista e mattatore del torneo con ben 18 gol in 5 giorni che lo hanno reso capocannoniere della rassegna, elevandolo inoltre fino a quota 124 centri totali in azzurro). Chapeau...

Altre foto Foto della news

  • Gori trascina l'ItalBeach "alla viareggina" all'oro nei Giochi del Mediterraneo di Pescara 2015
  • Gori trascina l'ItalBeach "alla viareggina" all'oro nei Giochi del Mediterraneo di Pescara 2015

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445395

Torna su