Assocostruttori: "quali saranno i i tempi di sottoscrizione dei contratti di appalto"

Carnevale 0

In data 7 settembre, presso i locali della Cittadella, si è riunita l’assemblea della Associazione Costruttori del carnevale di Viareggio.

I costruttori ritengono necessario conoscere dalla Fondazione Carnevale, dalla Amministrazione Comunale, dalla Regione e dalle Istituzioni tutte, i tempi di sottoscrizione dei contratti di appalto, i progetti e le condizioni economiche-finanziare della Fondazione, visto l’approssimarsi dei tempi indispensabili per l’avvio della realizzazione delle costruzioni e per l’organizzazione della manifestazione 2016.

A tale fine, nei prossimi giorni, verranno richiesti incontri con il Commissario della Fondazione, con il Sindaco e con gli assessori competenti, incontri che assumono il carattere dell’urgenza anche alla luce delle dichiarazioni del Consigliere Comunale Stefano Pasquinucci riguardo alle sorti della manifestazione.

Per la Associazione Costruttori carnevale di Viareggio
Tiziano Nicoletti

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105382310

Torna su