Matteo Salvini apre la quattro giorni della festa de Il Giornale.

Festival La Versiliana 0

Matteo Salvini apre la quattro giorni della festa de Il Giornale. Il Segretario della Lega Nord ed Europarlamentare è il primo ospite del ciclo di incontri promossi dal quotidiano fondato da Indro Montanelli e diretto da Alessandro Sallusti in programma da domani, giovedì 10 a domenica 13 settembre al prestigioso Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu). Alla Versiliana arriveranno il giornalista e conduttore televisivo Paolo Del Debbio che sarà protagonista dell’appuntamento in agenda il giorno dopo, venerdì 11, e il Presidente del Consiglio e Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, che chiuderà domenica 13 la kermesse. Non ci sarà invece Silvio Berlusconi annunciato alla vigilia: il Presidente di Forza Italia è impegnato in Russia dall’amico Vladimir Putin e salvo colpi di scena non potrà salire sul palco del Caffè. Al suo posto un parterre de roi con Corrado Formigli (Piazza Pulita), Luca Telese (Matrix), Nicola Porro (Virus) e Giuseppe Cruciani (La Zanzara, Il Sole 24 Ore) sulla relazione tra politica e media . Inizio incontri alle 18.00.

Al centro dei dibattiti l’agenda politica nazionale ed internazionale che caratterizzerà, dopo la pausa estiva, l’avvio dei lavori di Parlamento e Senato. Tra i temi caldi l’emergenza migranti, le riforme, la politica finanziaria, le unioni civili ma anche il terrorismo con le costanti minacce dell’Isis e la sicurezza interna. Gli incontri saranno condotti da Alessandro Sallusti, Nicola Porro (conduttore di Virus) e Silvio Tramontano.

L’ingresso all’area Caffè è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003956

Torna su